Ministero della pubblica amministrazione

logo

In ottemperanza all’Ordinanza Regionale n. 51 del 24 ottobre 2020, a partire dal 26 ottobre c.m. sono sospese le attività in presenza.

I docenti svolgeranno la D.A.D. attraverso la piattaforma istituzionale offerta dal Registro Elettronico Archimede. Si consiglia di seguire costantemente il Registro Elettronico Archimede per ulteriori comunicazioni.
Sarà mantenuto l’orario delle lezioni (già comunicato) anche pomeridiano e del recupero di Sabato 31/10/2020 con il recupero di venerdì 18/09/2020 con l’orario scolastico di venerdì 02/10/2020. La sospensione scolastica del giorno della Commemorazione dei defunti (02/11/2020) si recupererà Sabato 07/11/2020 con l’orario scolastico di lunedì 02/11/2020.
Si ricorda ai genitori, che non l’avessero ancora fatto, di inviare in FAD al coordinatore della classe il patto di corresponsabilità firmato in tutte le sue parti per ammettere gli studenti alle attività sincrone.
I docenti avranno cura, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, di svolgere attività didattica a distanza (DAD), documentando lo svolgimento della stessa attraverso il registro elettronico Archimede; a tal proposito si ricorda di firmare la propria presenza, di rilevare le assenze e le presenze degli alunni attraverso l’apposita funzione del registro elettronico "DDI", annotare i compiti e registrare nel giornale di classe online quanto svolto in maniera telematica, nel rispetto dei criteri della valutazione nella didattica a distanza già approvati dal nostro Istituto.
Confidando nella puntuale collaborazione e nella oramai sperimentata capacità di adattamento alle situazioni improvvise, si porgono cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Laura Zurli

In primo piano